![](https://www.skillmed.it/wp-content/uploads/2023/01/Screenshot-2023-01-09-at-12-53-40-SonoScape-HD-550-Ecodanusa.png)
Sonoscape HD-550
La connessione dell’endoscopio avviene in un solo passaggio, nessun ulteriore cavo è necessario.Sostituire gli endoscopi non è mai stato così conveniente. Plug and play senza spegnere il processore, il sistema garantisce una sessione senza interruzioni. Design della sezione operativa e del connettore super ergonomico. Il layout intuitivo, aiuta a ridurre l’affaticamento negli interventi più lunghi.Straordinaria la manovrabilità ed il ridotto angolo di curvatura unitamente alla rigidità graduale consentono di intubare, raggiungere e osservare in modo efficiente. L’ampio canale dello strumento facilita le procedure terapeutiche. Getto d’acqua Tutti i gli strumenti sono dotati di canale di lavaggio ausiliario , comodamente allineato con la direzione del canale operativo dello strumento. Lava via qualsiasi muco o sangue e assicura una visione chiara in ogni momento. Completamente impermeabile Gli strumenti della serie 550 possono essere immersi sott’acqua o in soluzione senza cappuccio impermeabile. Ora possono essere puliti e disinfettati con facilità, con un rischio minimo di danni causati dall’acqua a causa di una manipolazione errata.
![](https://www.skillmed.it/wp-content/uploads/2023/01/hd500-site-1-319x500-1.jpg)
Sonoscape HD-500
Dotati del sensore di immagine CMOS, gli endoscopi della serie 500 producono immagini nitide ed ad alta definizione con una migliore visibilità e maggiori dettagli. La serie 500 è adatta sia per procedure di routine che per interventi complessi. Il getto d’acqua ad alta pressione aiuta a lavare la mucosa, mantenendo la vista pulita negli esami di routine e terapeutici. Un ampio canale per pinze è l’ideale in una varietà di procedure. Un raggio di curvatura corto con angoli di rotazione più ampi apre il campo visivo, riducendo la possibilità di perdere una lesione. La rigidità graduale offre un’esperienza di inserimento confortevole, anche nella parte profonda del colon. La serie 500 è facile da usare. Scegli tra più di dieci azioni: fermo immagine, scatto, miglioramento dell’immagine ecc. per personalizzare i pulsanti sulla sezione operativa dell’endoscopio. I controlli del getto d’acqua e dell’aria sono ugualmente a portata di mano. Gli strumenti adottano anche un design leggero dell’impugnatura per ridurre l’affaticamento, specialmente nelle procedure più lunghe.
![](https://www.skillmed.it/wp-content/uploads/2023/01/hd350.jpg)
Sonoscape HD-350
Dotati del sensore di immagine CMOS, gli endoscopi della serie 430 producono immagini nitide ed ad alta definizione con una migliore visibilità e maggiori dettagli. La serie 430 è adatta sia per procedure di routine che per interventi complessi. Il getto d’acqua ad alta pressione aiuta a lavare la mucosa, mantenendo la vista pulita negli esami di routine e terapeutici. Un ampio canale per pinze è l’ideale in una varietà di procedure. Un raggio di curvatura corto con angoli di rotazione più ampi apre il campo visivo, riducendo la possibilità di perdere una lesione. La rigidità graduale offre un’esperienza di inserimento confortevole, anche nella parte profonda del colon. La serie 430 è facile da usare. Scegli tra più di dieci azioni: fermo immagine, scatto, miglioramento dell’immagine ecc. per personalizzare i pulsanti sulla sezione operativa dell’endoscopio. I controlli del getto d’acqua e dell’aria sono ugualmente a portata di mano. Gli strumenti adottano anche un design leggero dell’impugnatura per ridurre l’affaticamento, specialmente nelle procedure più lunghe.
![](https://www.skillmed.it/wp-content/uploads/2023/01/20210630023123319-1024x603.jpg)
Con l’endoscopia a ultrasuoni, stiamo guardando oltre una migliore resa diagnostica. Vi presentiamo* l’ecoendoscopio Linear-Array EG-UC5T che amplia le opzioni di stadiazione e terapeutiche. Raccogliendo i frutti di decenni di know-how nella tecnologia degli ultrasuoni, combinato con il nostro design di endoscopi approvato, EG-UC5T di SonoScape soddisfa e supera i requisiti più richiesti dal tuo team medico, livellando la visione e il successo dietro il muro del tratto gastrointestinale . Tuttofare Non c’è mai un ecoendoscopio giusto o sbagliato, ma quello che si adatta alle tue esigenze cliniche. Il versatile EG-UC5T semplifica la scelta. ♦ Canale strumento da 4,0 mm ♦ Diametro di inserimento 12,4 mm ♦ Raggio di curvatura corto ♦ L’angolo di scansione è di 150° ♦ Frequenza acustica 5-12 MHz ♦ Dotato del pulsante aria-acqua Pioniere dell’immagine Ottieni l’accesso a una delle migliori immagini ecografiche in tutto il mondo, ben nota tra i tuoi colleghi di radiologia. ♦ Tutte le modalità comuni e la tecnologia Doppler ♦ EUS armonico con contrasto ed elastografia EUS ♦ Trasduttore di ultima generazione con migliorata tecnologia di schermatura elettromagnetica Attenzione ai dettagli L’EG-UC5T è progettato per offrirti il massimo comfort nelle procedure e la minima preoccupazione per la sicurezza, nei dettagli indispensabili. ♦ Impugnatura leggera con quattro pulsanti completamente personalizzabili ♦ Un esclusivo design ritagliato sul retro dell’elevatore facilita la pulizia della lente.
L’ EG-UC5T è abbinato con:
![]() | ![]() |
HD-550 Sistema Endoscopico | S60 Ecografo |
EG-UR5
L’arrivo dell’ecoendoscopio radiale a 360° EG-UR5 è la pietra di paragone della diagnosi precisa nel tratto gastrointestinale e nella sua struttura extraluminale. È una padronanza della tecnologia avanzata degli ultrasuoni e dell’endoscopia.Ottieni una visione più ampia con l’angolo di scansione a 360° dell’EG-UR5 e ottieni una prospettiva sempre definita a ogni passo man mano che avanzi. La visione ecografica offre un ampio campo che non compromette il campo visivo endoscopico in avanti. I dettagli ad alta definizione dei sistemi endoscopico ed ecografico forniscono congiuntamente un’eccezionale precisione nella diagnosi. Per non perdere nessun dettaglio importante anche se subepiteliale, grazie ai punti focali regolabili di EG-UR5, ampio spettro di frequenze ultrasoniche che penetrano in profondità nel tessuto.Passa facilmente tra una serie di modalità di visualizzazione, B/M/CFM/Power Doppler/Pulse Wave Doppler, per soddisfare le mutevoli esigenze cliniche. Con l’aiuto non solo delle informazioni ecografiche, ma anche della tecnologia cromoendoscopica di SonoScape, diventa possibile la diagnosi puntuale. Inoltre, EG-UR5 offre un canale di lavoro integrato da 2,2 mm che consente la biopsia diretta. Confezionato in un corpo sottile, EG-UR5 possiede una piccola estremità distale con raggio di curvatura ridottoed angolazioni in tutte e quattro le direzioni. La sua versatilità e flessibilità saranno apprezzate sia da voi che dai vostri pazienti. L’EG-UR5 è progettato per offrirti il massimo comfort nelle procedure e la minima preoccupazione per la sicurezza, nei dettagli indispensabili. ♦ Impugnatura leggera con quattro pulsanti completamente personalizzabili ♦ Un esclusivo design ritagliato sul retro dell’elevatore facilita la pulizia della lente
L’EG-UR5 è abbinato a:
![]() | ![]() |
HD-550 Sistema Endoscopico | S60 Ecografo |